Versione stampabile della pagina visualizzata.
stampa

Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina raccoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.

L'Amministrazione di Stroppo sta lavorando per la pubblicazioni dei documenti di questa sezione.

Disposizioni generali

Organizzazione

Consulenti e collaboratori

Personale

Bandi di concorso

Performance

Enti controllati


Attività e procedimenti

Provvedimenti

Controlli sulle imprese

Bandi di gara e contratti


Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Bilanci


Beni immobili e gestione patrimonio


Controlli e rilievi sull'amministrazione

Servizi erogati

Pagamenti dell'amministrazione

Opere pubbliche

Pianificazione e governo del territorio

Informazioni ambientali

Strutture sanitarie private accreditate

Interventi straordinari e di emergenza

Altri contenuti

Comune di Stroppo - Fr. Paschero, 12 - 12020 Stroppo (CN) - P. IVA 00478010044 
Tel. 0171.99.91.12 - Fax 0171.99.98.21 - mail: info@comune.stroppo.cn.it 
posta certificata: stroppo@cert.ruparpiemonte.it

Orario: lun mer 9.00 - 13.00 --- Uff. tecnico: ven 9.00 - 12.00


Realizzato da Paoletti Computers e Natura Occitana